sabato 14 maggio 2016

UNA SPERANZA CHE DIVENTA REALTÀ Carmelina Allia

UNA SPERANZA CHE DIVENTA REALTÀ
Carmelina Allia
            Le parole scritte sul giornalino degli Ucriesi: "La Cruna dell'ago", da Alessandra Nici: "Vogliamo continuare a scommettere ancora sul nostro amato Paese", hanno riempito il mio cuore di gioia.
            A lei e a quelli che con lei condividono la stessa speranza e il coraggio e la determinazione di non volersi arrendere, voglio dire il mio grazie e complimentarmi. Bravi e avanti insieme, senza cedere alle inevitabili difficoltà, alimentando ogni giorno entusiasmo ed impegno.
Una espressione, della cui paternità, non sono certa, dice: "Se sogno da solo, resta solo un sogno, se sogniamo insieme, il sogno diventa realtà”.
            Pertanto, tramite il giornalino, col desiderio di poterlo fare in seguito personalmente, voglio far giungere gli auguri di buon lavoro ai giovani di Ucria che insieme sperano e s'adoperano perché la sua storia, che ha radici antiche, continui a colorarsi di futuro.

            E il Signore della Pietà, nostro Patrono, benedica la loro voglia di "passare all'azione" con A.F.E.U. e faccia crescere il desiderio di impegnarsi tenendosi per mano, dando ciascuno il meglio di sé.


Nessun commento:

Posta un commento