mercoledì 14 dicembre 2016

TU COME MI VEDI? - Giovanni Rigoli

TU COME MI VEDI?
Giovanni Rigoli

Il 9 ottobre 2016, Giornata Nazionale delle persone affette da sindrome di Down, su facebook è stata pubblicata questa bella  foto dal CoorDownOnlus (Coordinamento associazioni persone Down) con sovraimpressa la domanda: “Tu come mi vedi?”
Ed ecco la mia risposta:





Tu come mi vedi?
Ti vedo bella figlia del Signore!
Hai un sorriso che rallegra il cuore
e i tuoi occhi emanano una luce
che ogni anima buonaseduce.

Dio ti ha dipinta col suo pennello
e ogni uomo vero è fiero d’esserti fratello!
Siamo tutti in prova qui su questa terra
e sarebbe meglio non farsi mai la guerra.

Speriamo che Dio ci faccia capire
che non dobbiamo mai far soffrire.
Ci auguriamo che tutti in petto possiam sentire
che l’amore e il rispetto sempre fan gioire!

Il tuo sorriso lieto ci dimostra
che di sicuro sei sorella nostra.
A te sorella faccio una carezza
per ringraziarti della tua bellezza!


Giovanni Rigoli

Nessun commento:

Posta un commento